L’hotel ha notato che i visitatori esploravano le loro camere e servizi, ma non hanno avuto successo con la loro tariffa di prenotazione. Consapevoli che l’esperienza utente degli ospiti inizia mesi prima che mettano piede in hotel, hanno deciso di concentrarsi sulla migliore esperienza utente nel processo di prenotazione. Una delle modifiche che hanno apportato è stata la modifica del sistema di pagamento. Scopri quali requisiti avevano per il loro fornitore di servizi di pagamento, quali scelte hanno fatto durante il processo di implementazione e come sono riusciti ad aumentare le tariffe di prenotazione.
Il centro studi A.P.S.P. in collaborazione con Asseco promuovono quindi un seminario di approfondimento dal titolo:
Hotel online payment provider
In che modo la scelta del fornitore di servizi di pagamento può aumentare le tariffe di prenotazione dell’hotel?
Il seminario avrà luogo in formato online sulla piattaforma Google Meet il 26 ottobre dalle ore 16.30 alle 17.30
Per info e iscrizioni: centrostudi@apsp.it
Introduzione: Maurizio Pimpinella – Presidente A.P.S.P.
Relatore: Goran Markovic – International Account Manager Asseco South Eastern Europe