Driver-sity for customer centricity

Ne parleremo martedì 14 dicembre2021h.16.00 – 17.00

Per informazioni e ricevere il codice di collegamento alla piattaforma Google Meet: 

francesca.rossetti@apsp.it o centrostudi@apsp.it

Argomenti: 

  • Contesto: l’evoluzione delle dinamiche di mercato in relazione alla customer relationship strategy
  • Business need: l’esigenza del cliente per comprendere la propria digital strategy
  • Benchmark: l’attività di benchmark come strumento di un’analisi completa su cui impostare una strategia di customer engagement efficace
  • Come valutare l’efficacia commerciale posta in essere dall’azienda di credito
  • Key takeaway: quali benefici espressi e misurabili per l’istituzione finanziaria
  • Lessons learned: l’efficacia di un progetto di valutazione dell’efficacia commerciale dei propri canali digitali e le relative future opportunità

Introduzione: Maurizio Pimpinella – presidente A.P.S.P.

Relatori:

Sonia Equizi – Associate manager NTT Data

Sergio Pavoloni – Consultant NTT Data

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