Digital Footprints per l’acquisizione di nuova clientela

Uno dei principali problemi dei brand che lavorano in ambito performance è la bassa qualità delle leads: numeri di telefono che non rispondono, email sbagliate con un enorme spreco di chi deve monetizzare e valorizzare questo asset.

Fido (www.fido.id) ha sviluppato una soluzione proprietaria innovativa – il DigitalScore – che sta per essere brevettata in Italia ed all’estero con il chiaro obiettivo di analizzare i lead acquisiti dalle attività digital.

La soluzione si basa sull’uso innovativo dei digital footprints – segnali che ciascuno di noi lascia online completando un form. Il numero di telefono, l’email, la localizzazione geografica, il tipo di terminale con cui si sta completando il formetc…; ciascuno di questi segnali contribuisce a determinare la qualità dei leads.

Attraverso case histories racconteremo l’efficacia della soluzione DigitalScore.

Ne parleremo luneddì 29 novembre dalle 10.00 alle 11.00 

Per informazioni e ricevere il codice di collegamento alla piattaforma Google Meet: 

francesca.rossetti@apsp.it o centrostudi@apsp.it

Introduzione: Maurizio Pimpinella – presidente A.P.S.P.

Relatore: Paolo Mardegan CEO Fido

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