L’uso dei digital footprints per servizi di lead qualification, digital credit scoring ed anti frode

Cosa sono i digital footprints? Sono oltre 200 segnali digitali che la piattaforma di Fido può rilevare (per esempio, tra gli altri, l’indirizzo di posta elettronica, il provider telefonico, l’indirizzo IP da cui ci si collega, il tipo di device utilizzato, il browser).

Grazie a un sistema di tracciamento brevettato, Fido raccoglie e analizza dati che permettono di profilare efficacemente gli utenti nel pieno rispetto della privacy, senza alcun impatto sulla user experience dell’utente e senza alcun impatto per l’IT.

Ne parleremo il 12 ottobre dalle 11.30 alle 12.30 in un tavolo di confronto promosso dal Centro Studi A.P.S.P.

Per info e adesioni: francesca.rossetti@apsp.it o centrostudi@apsp.it

Il codice per il collegamento alla piattaforma Google Meet sarà inviato a seguito della registrazione 

 

Introduzione: Prof. Maurizio Pimpinella – Presidente A.P.S.P.

Relatore: Paolo Mardegan – CCO FIDO

A.P.S.P.
La nostra segreteria sarà a disposizione attraverso i consueti canali telematici.
Rimani aggiornato
Iscriviti alla newsletter

I nostri canali social
A.P.S.P. Social
Segui A.P.S.P. sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità.
A.P.S.P.
La nostra segreteria sarà a disposizione attraverso i consueti canali telematici.
Rimani aggiornato
Iscriviti alla newsletter

I nostri canali social
A.P.S.P. Social
Segui A.P.S.P. sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità.

Copyright A.P.S.P. – Tutti i diritti riservati

Copyright A.P.S.P. – Tutti i diritti riservati