Concorso Stay digital pay digital

L'APSP ed Experian lanciano il concorso "Stay digital Pay digital", che si propone di individuare le idee più innovative e dirompenti nel settore dei pagamenti digitali.
 
Attraverso questa iniziativa, l'APSP conferma il proprio impegno nell'ambito dell'educazione finanziaria e promuove assieme ad Experian un progetto a sostegno di giovani e start-up per costruire un futuro smart.
 
I partecipanti dovranno realizzare un video della durata massima di 120 secondi o una presentazione in Powerpoint di massimo 10 diapositive in cui illustreranno la propria idea di pagamento digitale, evidenziandone i vantaggi, gli svantaggi, il supporto alle attività quotidiane, la semplificazione  negli acquisti ed esempi concreti di tali operazioni. I video dovranno essere caricati su Youtube e il link inviato via email all'indirizzo info@staydigitalpaydigital.it
 
Gli interessati potranno presentare gli elaborati gratuitamente tra il 1° settembre 2019 e il 31 ottobre 2019. I finalisti avranno la possibilità di illustrare i propri progetti nel corso dell'evento di premiazione che si terrà a Milano il 6 novembre 2019 alle 12.00 in occasione del Salone dei Pagamenti, presso il Mico . I vincitori riceveranno un premio di 1000 euro accreditati su carta di credito ricaricabile.
 
Tutte le informazioni relative al concorso: www.staydigitalpaydigital.it
Condividi questa notizia:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Whatsapp
Email