PSD2: dalla normativa ai modelli di business

- Breakfast meeting -

PSD2: dalla normativa ai modelli di business

Mercoledì 27 giugno , Milano

Un importante momento di confronto per capire come generare profitti dal processo di adeguamento alla nuova normativa

 

 

Vista la partecipazione e l'interesse mostrati in merito alle tematiche proposte, dopo il Digital & Payment Summit l'A.P.S.P. ha ritenuto necessario organizzare, in collaborazione con Experian, un momento di confronto sulla PSD2 che possa creare interessanti opportunità di business .

La partecipazione congiunta di Experian e dell’Associazione Prestatori di Servizi di Pagamento garantirà approfondimenti chiari e precisi sul tema della nuova regolamentazione europea, ma soprattutto fornirà un'innovativa visione di come sia possibile ottenere vantaggi aziendali concreti nel processo di adeguamento alla nuova normativa.

Non perdere questa occasione: con la giusta combinazione di capacità di analisi e gestione dei dati, software e consulenza, è possibile affrontare proattivamente il tema della compliance, in modo da trasformare ogni sfida regolamentare in un reale vantaggio competitive.

 

Il workshop si terrà a Milano il 27 giugno dalle 10.00 alle 13.00 presso l'Hotel CavalieriPiazza Giuseppe Missori 1, con l’obiettivo di:

    • Presentare un chiaro aggiornamento del contesto legale normativo
    • Fornire una panoramica dello stato dell’arte in italia e a livello europeo, presentando casi di succeso internazionali particolarmente innovativi
    • Lanciare in anteprima in Italia le innovative soluzioni che consentono di affronare proattivamente il tema della compliance.


    La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione

    Per iscriverti, compila il form a fondo pagina

    LA LOCATION: Hotel CavalieriPiazza Giuseppe Missori 1, MILANO

    Registrati ora!
    Compila il modulo, la partecipazione č gratuita

    Campo obbligatorio.
    Campo obbligatorio.
    Campo obbligatorio.
    Campo obbligatorio.
    Campo obbligatorio.E-mail errata.