Corsi per Agenti nei Servizi di Pagamento – OAM

 

L'Associazione organizza la formazione e l'aggiornamento dei vostri Agenti mediante un accordo di partnership con CPS Consulting primario ente di formazione da sempre a supporto di Aziende, Banche, Assicurazioni, Intermediari Finanziari, Agenti in Attività Finanziaria, Mediatori Creditizi. 

 

Il Corso di formazione per agenti nei servizi di pagamento è indispensabile per maturare i requisiti professionali necessari all’iscrizione nell’Elenco degli Agenti in attività finanziaria - Sezione speciale, dedicata agli Agenti nei servizi di pagamento, tenuto dall’OAM - Organismo degli Agenti e dei Mediatori.

 

Il Corso di Aggiornamento è invece obbligatorio per maturare i requisiti professionali necessari alla permanenza nella Sezione speciale del citato Elenco e deve essere seguito ogni anno (ai sensi della Circolare OAM 12/13).

 

 

I corsi sono rivolti:

 

Agli Intermediari, per la formazione e l’aggiornamento dei propri agenti nei servizi di pagamento e dei loro collaboratori;

 

persone fisiche che desiderino maturare i requisiti professionali necessari per l’iscrizione nell’Elenco degli Agenti in attività finanziaria - Sezione speciale, dedicata agli Agenti nei servizi di pagamento.


L’offerta a prezzi agevolati è la seguente:

 

Corso di formazione per agenti nei servizi di pagamento

€ 45,00 (oltre IVA)

 


 

Corso di aggiornamento per agenti nei servizi di pagamento 

€ 30,00 (oltre IVA)

 

 

Per ottenere il prezzo in convenzione inserisci il codice APSP nel campo "Codice Coupon" in fase di acquisto!

 

E’ inoltre prevista la possibilità di organizzare corsi in aula o l'emissione di una serie di voucher formativi, che potranno essere liberamente distribuiti ai propri Agenti e aspiranti tali.

 

 

 

Le richieste di preventivi personalizzati o ulteriori informazioni potranno essere inviate all’email formazione@apsp.it